]]>

L’Amore muove

L’Amore muove…il Musical 2016

L'associazione Fuori Tempo di Martina Franca, torna in scena giovedì 28 aprile 2016 al Teatro Verdi di Martina Franca, con una commedia musicale brillante, Sceneggiato da Silvia Putignano con la Regia di Claudio Russano, le Coreografie di Francesco Tinelli e con il gentile contributo di Carlo Dilonardo.

amore muove

Un esilarante tuffo indietro nel tempo sino ai primi del Novecento vi condurrà in un salotto aristocratico, alquanto bizzarro e ben poco ordinario, dove intrighi e bonari complotti coinvolgono Conti e Contesse, quando un misterioso Lord arriva in città e… L’ amore muove. Si. MUOVE, ineluttabile, imprevedibile, inaffrontabile. Muove fili invisibili, tanto sottili quanto straordinariamente potenti, per indurre anche umani ghiacciai a sciogliersi sotto il tepore inebriante delle sue ali.

E Guglielmo lo sa. Alfio... pare essersene dimenticato! Minerva fa di tutto per negarlo. Carolina lo canta, rapita. Carlo ne è sopraffatto. Mafalda lo cerca, disperatamente. Ma Lui, chi è ?!??

... con Fabio Tamburrano, Antonio Caiazzo, Graziana Semeraro, Paolo Colucci, Gabriella Caroli, Rosalia Bellucci e Carlo Convertini. Un Ringraziamento a Maria Vittoria Buongiorno, Valeria e Liviana Putignano, Gianclaudio Di Dio, Mariella Montanaro e Pasqua Viesti.

Per info: www.associazionefuoritempo.it

Cerca nel sito

Meteo Puglia

Meteo Puglia

Barocco leccese, fenomeno architettonico del XVI secolo.

Basilica di Santa Croce

Nel 1539 Carlo V promuove la città di Lecce a capoluogo della Puglia. Il risultato di questo periodo florido per la città è dato dall’affermarsi di quel fenomeno architettonico chiamato barocco leccese.

Olivi secolari dai tronchi ricurvi, vere e proprie sculture della natura.

olivo secolare

Simbolo della flora dell’intera regione Puglia è l’ulivo, che dal Tavoliere fino al basso Salento caratterizza il territorio attraverso distese sterminate che si perdono all’orizzonte.

olivo secolare

Gli ulivi con la loro bellezza e con il fascino, trasmesso dai secolari tronchi ricurvi, rappresentano la storia della puglia attraverso la loro millenaria presenza sul territorio. Gli oliveti di Puglia rappresentano il più antico raggruppamento di esemplari di piante, con la maggior presenza al mondo di esemplari millenari.